SHOPPING CART

No Products in the Cart

TOTAL:
€0,00

Condizioni Generali di Contrattazione

FINTO TESTO


Le Condizioni Generali di Contrattazione forniscono una panoramica dei nostri servizi su Zalando.it. Le nostre offerte sono rivolte esclusivamente ai consumatori che effettuano l'acquisto per scopi privati. Vi offriamo un'esperienza di shopping e di servizio personalizzata per gli articoli Zalando, gli articoli dei partner Zalando e gli articoli Zalando Pre-owned. Gli articoli dei partner Zalando sono contrassegnati come tali e provengono da rivenditori commerciali, mentre gli articoli Zalando Pre-owned sono articoli di seconda mano e contrassegnati in modo speciale.

1. Stipula del contratto:
effettuando un ordine sul sito web di Zalando, l'utente dichiara di agire esclusivamente per scopi privati. Il vostro partner contrattuale è Zalando SE o il rispettivo partner Zalando, a seconda del tipo di prodotti che ordinate. Il contratto entra in vigore facendo clic sul pulsante “Acquista” e alla ricezione della conferma dell'ordine.. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare gli ordini generati da programmi o servizi automatici di terze parti.

2. Prezzi, spese di spedizione e condizioni di fornitura:
i prezzi indicati al momento dell'ordine sono prezzi finali, IVA inclusa. Le spese di spedizione sono a carico di Zalando, a meno che non si tratti di metodi di spedizione specifici indicati nell'ordine, come ad esempio la spedizione espressa. Inoltre, possono originarsi delle spese di spedizione in caso di ordini inferiori al valore minimo dell'ordine previsto. Sarete informati sull'importo prima di effettuare l'ordine e riceverete ulteriori informazioni nelle CGC dettagliate.

3. Diversi metodi di pagamento:
sono disponibili diverse opzioni di pagamento, ad esempio pagamento anticipato, carta di credito, tramite fattura o Paypal. Le modalità di pagamento effettivamente possibili al momento esatto dell'ordine possono variare e sarete informati sulle modalità di pagamento concretamente offerte prima di effettuare l'ordine.

4. Utilizzo dei buoni:
anche i buoni promozionali emessi nell'ambito di campagne promozionali o i buoni regalo acquistati possono essere riscattati nell'ambito del processo di ordinazione. Si applicano le rispettive condizioni del buono.

5. Diritto di recesso:
in qualità di consumatori, godete del diritto di recesso previsto per legge. Ciò significa che è possibile recedere dal presente contratto online entro 14 giorni dal ricevimento della merce senza indicarne i motivi, comunicandoci 1.) (ad esempio via e-mail o posta) che non desiderate più attenervi al contratto e 2.) restituendo il vostro ordine a noi o al nostro partner. Tutte le altre informazioni sul recesso sono disponibili nelle CGC.

6. Diritto di restituzione volontario:
vi offriamo un ulteriore diritto di restituzione volontario, che vi concediamo volontariamente e indipendentemente dal diritto di recesso di 14 giorni. Ciò non pregiudica il vostro diritto di recesso stabilito dalla legge. Ulteriori informazioni sulle condizioni e sulla durata del diritto di restituzione volontario sono disponibili nelle CGC.

7. Rimborsi:gli eventuali rimborsi saranno effettuati automaticamente mediante lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto.

8. Assistenza clienti:
in caso di domande, si prega di consultare le nostre pagine di assistenza o di contattarci.

9. Potenziali reclami:
abbiamo istituito una procedura di segnalazione e reclamo per la verifica di contenuti potenzialmente illegittimi. Se non siete d'accordo con la nostra decisione, avete a disposizione diversi mezzi di ricorso.

10. Altro:
si applicano i diritti di garanzia previsti dalla legge. Per ulteriori informazioni, consultare le CGC. All’interno della sezione avete anche la possibilità di scaricare e salvare le Condizioni Generali di Contrattazione.

BACK TO TOP